A cura di Benedetta “Wendy in Wonderland” Mariotti
Summer obsession
Ciao a tutti! Eccoci arrivati a un altro lunedì super afoso e caldissimo! Ma quanti diamine di gradi sono?! Millemila sicuramente ! Io sto letteralmente cuocendo dall’interno ed è per questo che ho deciso di stare con i piedi al fresco. Essendo una “fashionista” agguerrita, nelle mie molte estati ho collezionato diverse quantità di scarpe, nello specifico di sandali bassi. Non guardatemi strano, sono la perfetta alternativa alla ballerina, che poco piace ai maschi, e al tacco alto, che dopo un po’ stanca tutte.
Non sono fissata, sia chiaro, solo che ogni estate mi faccio un regalino e per questo ne ho accumulate diverse in tanti colori. Nonostante questo me ne mancano ancora alcuni modelli, non sono ancora del tutto soddisfatta della mia piccola collezione, ma ci sono ancora un sacco di estati e di viaggi all’estero per allargare il mio guardaroba :D!! Prendete nota perché le vacanze all’estero sono le migliori per riuscire a comprare qualche sandalino particolare che non si trova in Italia e che potrete sfoggiare come bottino di guerra!
I miei viaggi a Londra e nel Regno Unito in generale sono stati sicuramente una bella botta per le mie finanze personali, ma una crescita per il mio look ;) Sicuramente molte di voi ne avranno sentito parlare, ma oltre a Zara e H&M c’è un’altra catena di negozi, PRIMARK, che dire economica è dire pochissimo!
Io e la mia amica, quando siamo andate, abbiamo riempito la valigia a metà perché il resto lo abbiamo comprato una volta arrivate!! Ho fatto incetta di scarpe col tacco e sandali bassi, udite udite, al prezzo incredibile di 6 sterline a paio !!! Infatti ne ho prese di due colori e se non fossero state un tantino pesantucce avrei sicuramente rincarato la dose prendendone altre. Tante volete penso di fare un viaggetto a Londra di un solo giorno con una valigia vuota, della serie mi rifaccio il guardaroba ahahahahah!!
Per il resto, ho avuto delle grandi soddisfazioni da Zara, infatti tutte quelle che vi sto facendo vedere sono di Zara, due di Primark e quella rossa con gli elastici è di Colours of California.
Ho cercato di rendere le foto un po’ più carine aggiungendo un tocco di smalto che ho applicato sulle unghie, ma state tranquilli che non sono diventata matta nell’usare un colore diverso per ogni sandalo, ma ho giocato con il mio fedele amico Photoshop ;) giusto per rendere le foto un po’ più pepose!
Anche per oggi è tutto, fatemi sapere che ne pensate di questo trend estivo evergreen!
Un bacione,
Benedetta